Spedizioni e Modalità di Reso

MODALITA' DI SPEDIZIONE
I prodotti saranno consegnati tramite il corriere Poste Italiane all'indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell'ordine. L’AZIENDA FORNITRICE si impegna a consegnare la merce entro 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della conferma d'ordine da parte del CLIENTE.
Nel momento in cui verrà spedito il pacco, verrà inviata una mail contenente il numero di tracking fornito da Poste Italiane per poter seguire la spedizione. Il cliente potrà monitorare lo stato della spedizione sul sito di Poste Italiane semplicemente inserendo il numero della spedizione. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti e la data esatta della vostra spedizione.
Il cliente riceverà una notifica informativa sul dispositivo via SMS o e-mail sugli status della spedizione. La notifica potrà essere dispositiva esclusivamente sugli status "PARTITA" o "IN CONSEGNA".
Il destinatario attraverso il link presente nella notifica dispositiva, potrà richiedere (una sola volta per spedizione), una tra le seguenti opzioni:
- consegna in un’altra data 
- consegna ad un altro indirizzo 
- consegna al vicino 
- ritiro in ufficio postale 
- consegna in luogo sicuro
MODALITA' DI RESO
Conformemente alle disposizioni legali in vigore (artt. 52/59 del D.lgs. 21/2014), il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni utili dalla data del possesso fisico del bene, secondo le modalità previste nel citato D.lgs.

Il diritto di recesso si intenderà correttamente esercitato qualora il Consumatore abbia inviato la comunicazione di voler rendere la merce, tramite una dichiarazione esplicita in uno dei seguenti modi:
- Raccomandata postale 
- Invio di una mail all’indirizzo info@laurabimbi.com 

La Comunicazione dovrà contenere:
La volontà di effettuare il reso dei prodotti acquistati
l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:
LAURA BIMBI DI IONAS LAURA 
Via Tavanara 4, 37058 – Sanguinetto Verona (VR)

La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno.
Nel caso in cui il Consumatore abbia richiesto la spedizione in contrassegno, poiché non è possibile effettuare il rimborso tramite lo stesso sistema, il Consumatore dovrà indicare nella suddetta comunicazione gli estremi del conto corrente bancario a cui trasferire la somma dovuta. 
In mancanza di tali dati non saremo responsabili di alcun ritardo nell'effettuazione del rimborso. 
Il diritto di recesso decade:
Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
L'assenza di elementi integranti del prodotto
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto rimarranno a carico del cliente.


Personalizzazione ricamataPatch e toppeitaliane - americane - softair
Iscriviti alla newsletter
Iscrivendomi alla newsletter dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali secondo il reg. UE 2016/679 ("GDPR") e accetto di ricevere promozioni, offerte e comunicazioni commerciali.
Personalizzazione ricamataPatch e toppeitaliane - americane - softair